TRASPARENZA

NORMATIVA

► Delibera ANAC n. 141 del 21 febbraio 2018

►Delibera ANAC n. 382 del 12 aprile 2017

►Legge 6 novembre 2012, n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione"

►Delibera ANAC Autorità Nazionale Anticorruzione n. 145/2014: Parere dell’Autorità sull’applicazione della l. n. 190/2012 e dei decreti delegati agli ordini e ai collegi professionali

►Circolare FNOVI n. 3/2015

►Circolare FNOVI n. 4/2015

►Delibera ANAC n. 831 del 3 agosto 2016: Determinazione di approvazione definitiva del Piano Nazionale Anticorruzione 2016

►Delibera ANAC n. 833 del 3 agosto 2016 - Determinazione - Linee guida in materia di accertamento delle inconferibilità e delle incompatibilità degli incarichi amministrativi da parte del responsabile della prevenzione della corruzione. Attività di vigilanza e poteri di accertamento dell’A.N.AC. in caso di incarichi inconferibili e incompatibili.

►Piano Nazionale Anticorruzione 2016 Relazione AIR

►CUP Comitato Unitario Permanente degli Ordini e dei Collegi Professionali - Scheda illustrazione sintetica delle novità

►Stralcio del PNA dedicato agli Ordini Professionali

►Decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33 - Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni

►Regolamento sugli obblighi di pubblicità e della trasparenza della Civit - Autorità Nazionbale Anticorruzione in attuazione dell'art. 11 del Decreto Lgs14/03/2013, n. 33

►ANAC - FAQ IN MATERIA DI TRASPARENZA SULL’APPLICAZIONE DEL D.LGS. N. 33/2013 

►Modulo istanza accesso civico

►DICHIARAZIONE DI ASTENSIONE IN CASO DI CONFLITTO DI INTERESSI​

►Sito ANAC

► Sito FOIA

CURRICULUM VITAE CONSIGLIO DIRETTIVO
►Curriculum Vitae Dott. Micagni Giorgio (Presidente)

►Curriculum Vitae Dott. Luppi Andrea (Consigliere)

►Curriculum Vitae Dott. Bonacini Giorgio (Tesoriere)

►Curriculum Vitae Dott. Pelizzone Igor (Consigliere)

►Curriculum Vitae Dott.Casoli Gustavo (Consigliere e Responsabile Unico della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza)

DOCUMENTI

► PIANO TRIENNALE INTEGRATO PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ (PTPCT) TRIENNIO 2018-2020


► DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE (30 APRILE 2018)
► SCHEDA DI SINTESI SULLA RILEVAZIONE (30 APRILE 2018)
► GRIGLIA DI RILEVAZIONE DEGLI OBBLIGHI DI RILEVAZIONE AL 31 MARZO 2018

►SCHEDA RELAZIONE RESPONSABILE TRASPARENZA E ANTICORRUZIONE 2017

►Tabella di valutazione del rischio

►Designazione del Responsabile Anticorruzione e Trasparenza

►AVCP- Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti - Attestato d'iscrizione

►Attestato Dott. Micagni Giorgio "TUTELA DELLA PRIVACY IN AMBITO SANITARIO"

►ELENCO DEI FORNITORI

►Regolamento d'uso del logo dell'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Reggio Emilia

BILANCI

►BILANCIO PREVENTIVO ASSESTATO 2018
►Preventivo economico 2018
►Preventivo finanziario assestato 2018

► BILANCIO CONSUNTIVO 2017
► Rendiconto finanziario 2017
► Bilancio Patrimoniale economico 2017


►BILANCIO PREVENTIVO 2018
►Preventivo Economico 2018
►Preventivo Finanziario 2018


►BILANCIO CONSUNTIVO 2016
►Rendiconto finanziario 2016
►Bilancio patrimoniale economico 2016


►BILANCIO PREVENTIVO ASSESTATO 2017
►Preventivo economico 2017
►Preventivo finanziario assestato 2017


►BILANCIO PREVENTIVO 2017
►Preventivo economico 2017
►Preventivo finanziario 2017


►BILANCIO PREVENTIVO ASSESTATO 2016
►Preventivo economico 2016
►Preventivo finanziario assestato 2016


►BILANCIO CONSUNTIVO 2015
►Rendiconto finanziario 2015
►Bilancio patrimoniale economico 2015


►BILANCIO PREVENTIVO 2015
►Preventivo economico 2015
►Preventivo finanziario 2015

 

►BILANCIO CONSUNTIVO 2014
►Rendiconto finanziario 2014
►Bilancio patrimoniale economico 2014