18 gennaio 2018
Nell'approssimarsi della scadenza per la trasmissione dei dati al Sistema Tessera Sanitaria, che è il 31 gennaio 2018, la F.N.O.V.I. è stata raggiunta da una comunicazione a cura della Segreteria dell’Ispettorato Generale per la Spesa Sociale (I.GE.SPE.S.) che ha chiesto di sollecitare l’invio dei dati nei termini previsti dalla vigente normativa.
L’Ispettorato ha commentato che, al momento, la percentuale dei professionisti con credenziali di accesso al Sistema Tessera Sanitaria che ha iniziato ad inviare dati è pari solamente al 25% dei registrati.
Nella sezione notizie del sito FNOVI http://www.fnovi.it/node/47262 potete trovare i dettagli necessari in caso di necessità.
►Proroga scadenza al 28/2/2017 - "Con riferimento la trasmissione dei dati in oggetto da parte dei medici veterinari, si fa presente che i termini sono stati prorogati al 28/2/2017 dall'art. 7, comma 3-bis del DDL c.d. "Proroga Termini". Al riguardo, si conferma la disponibilità del Sistema Tessera Sanitaria alla accoglienza telematica di tali dati."
♦ Tessera sanitaria - proroga al 9 febbraio per l'invio dei dati fiscali al STS. ►COMUNICATO STAMPA
►Alla pagina http://www.fnovi.it/node/46204 sono state pubblicate ulteriori informazioni per la procedura di richiesta delle credenziali al Sistema Tessera Sanitaria.