Accedi al sito
Serve aiuto?

QUOTA DI ISCRIZIONE

QUOTA ISCRIZIONE 2021


IMPORTO - La quota d’iscrizione all’Albo professionale per il 2021 è pari a Euro 165,00 
SCADENZA - La quota dovrà essere pagata entro e non oltre il 30 aprile 2021
MODALITA’ DI PAGAMENTO Il pagamento della quota dovrà avvenire esclusivamente tramite il sistema pagoPA 












L'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Reggio Emilia, in ottemperanza alle disposizioni impartite dal Codice dell’Amministrazione Digitale e dal D.L. 18/10/2012 n. 179, ha aderito al nodo nazionale di pagamenti denominato PagoPA realizzato dall’Agenzia per l’Italia Digitale (Agid).
 
Pertanto a partire dal 1° aprile 2021 tutti i pagamenti (per esempio quota annuale di iscrizione all’Ordine, tassa nuova iscrizione, tesserino di riconoscimento ecc) in favore dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Reggio Emilia, dovranno avvenire solo ed esclusivamente tramite il sistema pagoPA.
 
Cos’è pagoPA
PagoPA è un sistema di pagamento elettronico per effettuare i pagamenti in favore delle pubbliche amministrazioni (per es. servizi sanitari, tasse scolastiche, multe, contributi ordinistici ecc...) e di scegliere la banca o l’istituto di pagamento (definito come Prestatore dei Servizi di Pagamento PSP), tra quelli accreditati a livello nazionale, con cui effettuare la transazione.
Con questo sistema, ai fini di una maggiore trasparenza, l’utente, nei propri rapporti economici con la pubblica amministrazione, non è più obbligato ad effettuare i pagamenti nei confronti dell’istituto bancario indicato dall’Ente creditore, ma può valutare le condizioni offerte da una pluralità di PSP accreditati sul sistema PagoPA e scegliere quello che ritiene più conveniente.

Avviso di pagamento
Il servizio dei pagamenti è stato realizzato in collaborazione con la Banca Popolare di Sondrio, che svolge per l'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Reggio Emilia il ruolo di intermediario tecnologico per l’attivazione e la gestione del sistema interattivo PagoPa presso Agid.
L’avviso di pagamento verrà inviato via mail dall’indirizzo incassi.enti@popso.it (controllare cartella spam) e il messaggio sarà:
 
Per conto dell'Ordine Medici Veterinari della Provincia di Reggio Emilia provvediamo ad inviare il seguente messaggio:
Si trasmette in allegato l'avviso PagoPA per il pagamento per esempio della quota di iscrizione annuale.
Distinti saluti.
Banca Popolare di Sondrio
 
Sull’avviso è riportato l’oggetto del pagamento, l’importo da pagare, la scadenza e le modalità di pagamento.
In caso di smarrimento o mancata ricezione dell’avviso ne potrà essere richiesta copia alla Segreteria dell’Ordine via mail info@ordineveterinarireggioemilia.it o PEC ordinevet.re@pec.fnovi.it
 
Dove pagare

  • A questo link al portale dei pagamenti gestito dalla Banca Popolare di Sondrio
  • Presso gli istituti bancari
  • Presso gli uffici postali
  • Utilizzando l’home banking del PSP
  • Presso gli sportelli ATM abilitati delle banche
  • Presso i punti vendita di Mooney, Lottomatica e Banca 5
  • Utilizzando il codice QR e il codice interbancario CBILL potrai pagare attraverso il circuito bancario e gli altri canali di pagamento abilitati.
PAGA SUL SITO O CON LE APP della tua Banca o degli altri canali di pagamento. Potrai pagare con carte, conto corrente, CBILL.
PAGA SUL TERRITORIO in Banca, in Ricevitoria, dal Tabaccaio, al Bancomat, al Supermercato.
Potrai pagare in contanti, con carte o conto corrente.

A questo link puoi consultare l’elenco aggiornato di tutti i PSP presso i quali puoi pagare.

 


I Medici Veterinari neo iscritti nel corso del 2021 pagheranno la quota a partire dal 2022