Accedi al sito
Serve aiuto?

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente


►Designazione del Responsabile Anticorruzione e Trasparenza

2021
► DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE DEL RISPETTO DEGLI OBBLIGHI DI TRASPARENZA  Allegato 1.1 alla delibera ANAC n. 294/2021 – Documento di attestazione per le pubbliche amministrazioni di cui al § 1.1 - 31 MAGGIO 2021
►SCHEDA DI SINTESI SULLA RILEVAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA - 31 maggio 2021
►PIANO TRIENNALE INTEGRATO PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ (PTPCT) TRIENNIO 2021-2023 - AGGIORNAMENTO 2021 piano 2020-2022
► RELAZIONE RESPONSABILE UNICO DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE TRASPARENZA ATTIVITA' ANNO 2020
►DELIBERA PTPCT 2021-2023
► GRIGLIA DI RILEVAZIONE AL 31.05.2021
 
2020
► SCHEDA DI SINTESI SULLA RILEVAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA  30 aprile 2020
► DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE DEL RISPETTO DEGLI OBBLIGHI DI TRASPARENZA 30 aprile 2020
► GRIGLIA DI RILEVAZIONE DEGLI OBBLIGHI DI RILEVAZIONE 31 MARZO 2020
►PIANO TRIENNALE INTEGRATO PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ (PTPCT) - TRIENNIO 2020-2022

2019
►Relazione Responsabile Unico della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – attività anno 2019
► PIANO TRIENNALE INTEGRATO PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ (PTPCT) - TRIENNIO 2019-2021
► DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE (30 APRILE 2019)
► SCHEDA DI SINTESI SULLA RILEVAZIONE (30 APRILE 2019)
► GRIGLIA DI RILEVAZIONE DEGLI OBBLIGHI DI RILEVAZIONE (31 MARZO 2019)

2018
► Relazione Responsabile Unico della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – attività anno 2018
► PIANO TRIENNALE INTEGRATO PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ (PTPCT) - TRIENNIO 2018-2020
► SCHEDA RELAZIONE RESPONSABILE TRASPARENZA E ANTICORRUZIONE ANNO 2018
ANAGRAFICA
♦ CONSIDERAZIONI GENERALI
♦ MISURE ANTICORRUZIONE

DOCUMENTI
►Attestato Dott. Giorgio Micagni "Attività di formazione in materia di prevenzione della corruzione, trasparenza e integrità” - Milano - 5 dicembre 2018
►Attestato Dott. Gustavo Casoli "Attività di formazione in materia di prevenzione della corruzione, trasparenza e integrità” - Milano - 5 dicembre 2018

►AVCP- Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti - Attestato d'iscrizione

► ELENCO CONSULENTI

►ELENCO DEI FORNITORI

►Regolamento d'uso del logo dell'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Reggio Emilia

► CONTRATTO DI AFFITTO
CURRICULUM VITAE CONSIGLIO DIRETTIVO

►CV Dott. Micagni Giorgio

►CV Dott. Luppi Andrea

►CV Dott. Bonacini Giorgio

►CV Dott. Pelizzone Igor

►CV Dott.Casoli Gustavo 

► CV Dott.ssa Torreggiani Camilla

►CV Dott.ssa Zappacosta Elena

► CV Dott. Rosati Roberto 

BILANCI

►BILANCIO CONSUNTIVO 2020

►BILANCIO PREVENTIVO ASSESTATO 2021

► BILANCIO PREVENTIVO 2021
►Preventivo Economico 2021
►Preventivo Finanziario 2021

►BILANCIO PREVENTIVO ASSESTATO 2020
► Preventivo economico 2020
► Preventivo finanziario assestato 2020

► BILANCIO CONSUNTIVO 2019
► Rendiconto Finanziario 2019
► Bilancio patrimoniale economico 2019

► BILANCIO PREVENTIVO 2020
► Preventivo Economico 2020
► Preventivo Finanziario 2020

► BILANCIO CONSUNTIVO 2018
► Rendiconto Finanziario 2018
► Bilancio patrimoniale economico 2018

► BILANCIO PREVENTIVO ASSESTATO 2019
► Preventivo economico 2019
►Preventivo finanziario assestato 2019

► BILANCIO PREVENTIVO 2019
► Preventivo Economico 2019
► Preventivo Finanziario 2019

►BILANCIO PREVENTIVO ASSESTATO 2018
►Preventivo economico 2018
►Preventivo finanziario assestato 2018

► BILANCIO CONSUNTIVO 2017
► Rendiconto finanziario 2017
► Bilancio Patrimoniale economico 2017

►BILANCIO PREVENTIVO 2018
►Preventivo Economico 2018
►Preventivo Finanziario 2018

►BILANCIO CONSUNTIVO 2016
►Rendiconto finanziario 2016
►Bilancio patrimoniale economico 2016

►BILANCIO PREVENTIVO ASSESTATO 2017
►Preventivo economico 2017
►Preventivo finanziario assestato 2017

►BILANCIO PREVENTIVO 2017
►Preventivo economico 2017
►Preventivo finanziario 2017

►BILANCIO PREVENTIVO ASSESTATO 2016
►Preventivo economico 2016
►Preventivo finanziario assestato 2016

►BILANCIO CONSUNTIVO 2015
►Rendiconto finanziario 2015
►Bilancio patrimoniale economico 2015

►BILANCIO PREVENTIVO 2015
►Preventivo economico 2015
►Preventivo finanziario 2015


►BILANCIO CONSUNTIVO 2014
►Rendiconto finanziario 2014
►Bilancio patrimoniale economico 2014

 

NORMATIVA
► Delibera ANAC n. 141 del 27 febbraio 2019

► Delibera ANAC n. 141 del 21 febbraio 2018

►Delibera ANAC n. 382 del 12 aprile 2017

►Legge 6 novembre 2012, n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione"

►Delibera ANAC Autorità Nazionale Anticorruzione n. 145/2014: Parere dell’Autorità sull’applicazione della l. n. 190/2012 e dei decreti delegati agli ordini e ai collegi professionali

►Circolare FNOVI n. 3/2015

►Circolare FNOVI n. 4/2015

►Delibera ANAC n. 831 del 3 agosto 2016: Determinazione di approvazione definitiva del Piano Nazionale Anticorruzione 2016

►Delibera ANAC n. 833 del 3 agosto 2016 - Determinazione - Linee guida in materia di accertamento delle inconferibilità e delle incompatibilità degli incarichi amministrativi da parte del responsabile della prevenzione della corruzione. Attività di vigilanza e poteri di accertamento dell’A.N.AC. in caso di incarichi inconferibili e incompatibili.

►Piano Nazionale Anticorruzione 2016 Relazione AIR

►CUP Comitato Unitario Permanente degli Ordini e dei Collegi Professionali - Scheda illustrazione sintetica delle novità

►Stralcio del PNA dedicato agli Ordini Professionali

►Decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33 - Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni

►Regolamento sugli obblighi di pubblicità e della trasparenza della Civit - Autorità Nazionbale Anticorruzione in attuazione dell'art. 11 del Decreto Lgs14/03/2013, n. 33

►ANAC - FAQ IN MATERIA DI TRASPARENZA SULL’APPLICAZIONE DEL D.LGS. N. 33/2013 

►Modulo istanza accesso civico

►DICHIARAZIONE DI ASTENSIONE IN CASO DI CONFLITTO DI INTERESSI​

►Sito ANAC

► Sito FOIA